Dal 2013 un evento di beneficenza con Campari e Imbibe Magazine
Era il 2013 quando Imbibe Magazie e Campari lanciarono l’idea di celebrare uno dei cocktail più famosi al mondo, il Negroni, con una raccolta fondi di beneficenza.
All’epoca aderirono alla Negroni Week 120 partecipanti che negli anni sono diventati oltre 10.000 in tutto il mondo. Bar e ristoranti aderiscono alla Negroni week servendo appunto il Negroni e le sue variazioni donando un euro per ogni cocktail venduto.
Speziology alla Negroni Week London con Rosso
Anche Speziology da qualche anno si è unito alla celebrazione con i suoi signature drink derivazione del Negroni.
Quest’anno con l’enoteca Rosso, 276-280 Kensington High St, Kensington, a Londra, Speziology parteciperà alla celebrazione con due signature drink, The dark side of Rosso e Breackfast Negroni.
Potrete provarli all’enoteca Rosso a Londra ma in contemporanea anche all’Opera 33 a Milano, in via Farini 33, dal 24 al 30 giugno.
filament says
You аctually make it seem really easy along with your presentation but I to find this matter to be actually something that I
tһink I’d never understand. It kind of feels too complicated and
very extensiνe for me. I am looking forward for your subsequent submit,
I’ll try to ցet the hang of it!
ether says
Ⲩou have made some decent points there. I l᧐oked on the internet
for more info about the issue and found mοst people will go along witһ
your views on this web site.
Mia Terri says
It will be